La nostra storia
La ICC sas nasce nel 1968 ad opera di Nicola Di Lizio e Giuseppe Timperio.
Nei primi anni di vita l'azienda era orientata a produrre cartone a nido d’ape per porte e mobili in tamburato. Ciò diede un primo assetto produttivo all'azienda che iniziò a costruire il suo successo facendo del suo nome il segno indelebile, negli anni, di qualità e affidabilità.
Successivamente, a causa delle forti contrazioni del mercato degli anni '80, l’azienda cominciò a produrre accessori d’imballo, sempre in cartone a nido d’ape. Da allora la crescita dell’azienda è stata costante fino a raggiungere l’attuale assetto che vede impegnati i nipoti dei fondatori.
Un traguardo importante è stato raggiunto con la nascita del marchio Listelpack®; questo scelta è garanzia di qualità di ICC sas; con questo marchio, stampato su ogni prodotto con un sistema di stampa continua, i nostri clienti hanno la certezza sulla qualità delle nostre soluzioni di imballaggio.
Negli ultimi anni ICC sas si è ricavata, grazie alla qualità di produzione e alla serietà di chi vi opera, un'importante posizione nel mercato del nido d'ape di cartone e costantemente dimostra il suo valore e la sua attenzione al cliente e al prodotto richiesto.
Oggi ICC è leader nel settore del cartone a nido d'ape, è in continua evoluzione tecnologica e produttiva, cosciente dell'importanza che i primi anni di attività hanno sugli ultimi e su quelli che verranno.